PRO LOCO DI VILLAFRANCA PIEMONTE CON IL PATROCINIO DEL COMUNE

l’Amministrazione la PROLOCO di Villafranca Piemonte con il patrocinio e la collaborazione dell’Amministrazione Comunale , a seguito del grandioso successo delle passate edizioni, anche grazie alla presenza dei vostri associati che ha fatto registrare una numerosa partecipazione di commensali, anche per il 2020, ti invita a partecipare, e riproporre la serata di fine estate. Come per le passate edizioni, la serata sarà “cena al sacco”, e si terrà VENERDI' 31 AGOSTO 2020 a partire dalle ore 20:00 ,sempre in via Roma, sotto le stelle, ( in caso di condizioni meteo avverse presso il Palazzetto Polivalente in via Brigata Alpina Taurinense) per festeggiare insieme la chiusura delle vacanze estive e prepararci per la Sagra dei Pescatori.

L'Amministrazione Comunale allestirà tavoli e panche e ognuno dovrà provvedere in proprio alle derrate alimentari,bevande e stoviglie o eventualmente, per chi lo desidera, allestire nei parcheggi adiacenti un “posto cottura” e preparare il pasto direttamente in loco (salsiccia,costine,porchetta,ecc). Non è vietato "il cambio e scambio": io ti do un piatto d'acciughe al verde e tu mi dai un salame...... ecc ecc!!!!!!!!!!! 

A fine serata verrà premiato il Gruppo più numeroso con un buono pasto da consumare presso il Ristopalatenda durante la Sagra dei Pescatori 2020. Per motivi organizzativi, Vi prego di comunicare il numero di partecipanti entro martedì 28 agosto a LIVIO al 331.5064108. Può partecipare alla festa anche chi non è socio di nessuna Associazione o non è Villafranchese: l’unico obbligo è il piacere di stare in compagnia, mangiare, bere, divertirsi e cantare tutti insieme: “EVIVA EVIVA VILAFRANCA”  

aggiornato il 28/07/20 21:56