RINNOVO CONSIGLIO DIRETTIVO

Carissimi associati/e dal lontano 1999 ho avuto l’incarico di presidente dell’associazione Amici del Po.

Ho ritenuto che era tempo di passare il testimone a qualcuno più giovane di me.

Per tutti questi anni ho cercato di svolgere nel modo migliore il mio mandato.

L’amore per l’ambiente e per il territorio mi hanno stimolato a programmare tantissimi progetti e portarli a termine anche con il vostro sostegno e collaborazione.

L’evoluzione informatica in questi anni ci ha accompagnato e permesso di evolverci,  crescere e rimanere aggiornati con i tempi attuali ed informare tempestivamente tutti gli associati,

Non lascio l’associazione; ma con un altro incarico meno impegnativo continuerò a svolgere il mio lavoro.

Ringrazio gli associati, i consiglieri dell’associazione, il sindaco e l’ amministrazione di Villafranca P.te, i sindaci dei comuni di Moretta e Cardè, l’Ente Parco del Monviso, le associazioni del territorio con cui abbiamo in più occasioni condiviso bellissimi momenti, il comando della stazione dei carabinieri di Villafranca P.te e Moretta, i corrispondenti dei giornali locali e grazie alla mia famiglia che mi ha supportato e condiviso la mia passione per tutti questi anni.

 Giuseppe Galfione


Ciao a tutti i soci, con piacere ed emozione mi accingo a guidare questo nuovo direttivo e soprattutto vado a sostituire una figura carismatica come quella di Beppe Galfione.
Ringrazio per la fiducia di questo incarico e spero di trasmettere a Voi la stessa passione che mettiamo nell'organizzare tutte le attività.

Il presidente.
Brazzelli Gian Carlo